TECNOSITAF

TECNOSITAF GULF

 
IT EN FR
 

Tecnositaf Gulf

Il QATAR è un paese in rapida crescita, con l'obiettivo di ospitare un appuntamento importante quale il campionato mondiale di calcio che si terra nel 2022 e coerentemente con quanto contenuto nel ITS MASTER PLAN, sono previsti numerosi investimenti rivolti alle infrastrutture stradali;

TECNOSITAF SPA affiancata dal partner locale Gulf Business Development Group (GBDG ) ha aperto nel gennaio 2015 una compagnia locale denominata TECNOSITAF GULF Integrated Systems W.L.L. con l'obiettivo supportare il paese nel processo di sviluppo in corso.

Nel Marzo 2015 TECNOSITAF GULF Integrated Systems si è aggiudicata un importante progetto in UAE - Abu Dhabi - Saadyat Island, sotto la direzione del TDIC (Tourism Develpment & Investment Company) , è in corso di realizzazione il Cultural District dove in futuro sorgeranno importanti attazzioni culturali quali due importanti musei, il Louvre e il Guggheneim.

La compagnia è impegnata nel progetto con lo scopo di progettare e realizzare il Tunnel Management System per il tunnel che sarà utilizzato per connettere i punti di interesse locali.

Il tunnel ha una lunghezza di circa un chilometro ed è equipaggiato con tutti gli apparati che sono richiesti dalle normative locali e internazionali.

Settembre 2015 TECNOSITAF GULF si aggiudica un importante contratto per la realizzazione degli impianti tecnologici, sistemi di Telecontrollo e ITS del primo Tunnel in QATAR, DUKHAN HIGHWAY TUNNEL che collegherà il più grande centro commerciale del paese "QATAR Mall" con l'Highway e uno degli stadi coinvolti nell'evento Mondiali di Calcio del 2022.

L'opera sarà realizzata per il contractor CCC - Consolidated Contractors Company, il cliente finale è ASHGHAL - Public Work Authority Per la compagnia e per lo stato del QATAR il progetto rappresenta un esperienza importante per il futuro.